CORSI PER ADULTI E AZIENDE


Corsi per adulti e aziende con ampio spazio alla conversazione, e potenziamento grammaticale e lessicale attraverso un approccio comunicativo diretto.
I corsi , individuali o di gruppo sono strutturati per livello, seguendo gli standard CEFR (Common European Framework for Languages) a livello di contenuti.
 

COURSES FOR ADULTS
Corsi individuali o semindividuali. Pensati per chi non ha mai studiato l'inglese o per chi vuole consolidare le proprie competenze orali, grammaticali e di comprensione, da livello elementare ad avanzato. Ampio spazio alla conversazione e attività comunicative. Frequenza mono o bisettimanale, da 60 o 90 minuti.
BUSINESS COURSES
Corsi aziendali svolti nella vostra sede, per managers e gruppi, General English o Business, con ampio spazio alla conversazione e all'utilizzo della lingua in ambito professionale, da livello starter A1 a livello avanzato C1. Alcune attività comunicative includono simulazioni telefoniche, roleplays, dibattiti sia in ambito professionale che in situazioni di vita quotidiana.
Flessibilità, possibilità di servizio " a richiesta", per supporto linguistico in particolari momenti lavorativi, e per i managers più impegnanti corsi di conversazione via Skype e corrispondenza via email.



CORSI IN PREPARAZIONE ALLE CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE
Corsi per adulti individuali o aziendali individuali o di gruppo, in preparazione alle certificazioni Cambridge General o Business English (vedere sezione 'Certificazioni')


Nessun commento:

Posta un commento